23.6.10

I'll never be the same if we ever meet again!

Dunque, sta giocando la Germany che io tifo smoderatamente, ma non se la sta cavando molto bene...*sigh*
In teoria dovrei essere fuori casa da nove minuti, ma la mia amica è in ritardo come al solito, quindi ho pensato bene di aggiornare il blogghino, prima di abbandonarlo di nuovo. Non dopo che gli ho rifatto il look!
My date was so fucking awesome, anyway. I can still shiver only thinking about it. *__*

Non che ci sia molto di speciale da dire, ma odio i centri commerciali. Davvero. Li detesto, mi sento rinchiusa in un posto che non ha il minimo motivo valido per esistere, dove la gente si accalca alla ricerca di qualcosa che è assolutamente inutile. Ci vado solo perchè l'ottico dove compro le lenti a contatto è lì dentro. Che incubo.
Mi spaventa l'ignoranza che dilaga nei centri commerciali. E se il mondo intero fosse così? Come un centro commerciale dove la maggior parte delle persone vive ignara, e uno o due soggetti sono costretti ad essere lì, ma si sentono in gabbia?
Brrrrrr che pensiero schopenhaueriano. No, meglio godere della felicità di oggi, prima di rituffarmi nel baratro nichilistico che è questo mio cervellino.

Buona serata genteeeeeee <3333

3 commenti:

  1. Ciao, bentornata al blog.
    Hai presente Pirandello, vero?
    Tutti recitiamo un ruolonel copine della vita e pochi sfortunati vedono la recita... ok la frase non era quella esattamente, ma non ho il libro sottomano da cui era stata presa... il cizio citazionistico non se ne va mica, forse perché tanto lo avevo anche prima di certi telefilm.

    In groppa alla tartaruga per gli esami!
    Mara

    RispondiElimina
  2. Si ho presente e in effetti hai ragione, ci sta alla perfezione in questo caso. Forse è peggio essere gli sfortunati che assistono alla recita, e temo di essere una tra quelli!

    (si dice crepi la tartaruga? No, povera! Comunque grazieeee!)

    RispondiElimina
  3. No, poverina, si dice speriamo che non cappotti.

    Il fatto che se cappotta e resta a zampette all'aria non faccia proprio una grande fine penso sia il succo.
    Povera!

    ^_^

    RispondiElimina